Product was successfully added to your shopping cart.

Termini e Condizioni

L’importante


1.1 Quando si effettua un acquisto da Finestra Decor si accetti i seguenti Termini e condizioni di vendita. (I vostri diritti legali dei clienti non sono interessati)

1.2 "Finestra Decor "fa parte di una società srl situata a Interior Decor Direct Ltd, Unit 5, Lakeside Trading Centre, Beoley Road East, Redditch, Worcestershire, B98 8PE

1.3 "Cliente" o "tu" indica la persona o l'azienda che effettua un ordine attraverso il sito web per l'acquisto di qualsiasi prodotto.

1.4 "Prodotti" significa prodotti offerti in vendita da Finestra Decor attraverso il sito web.

1.5 "Il Sito" significa "www.finestradecor.it"

1.6 Questi termini e condizioni si applicano alla fornitura di tutti i prodotti Finestra Decor, al Cliente. Tutti gli altri termini e condizioni espresse o implicite per legge o altrimenti, sono esclusi nella misura massima consentita dalla legge.

1.7 Le specifiche del prodotto sono soggette a modifiche.

Prezzo


2.1 Tutti i prezzi sono espressi in € Euro (e sono comprensivi di IVA), se non diversamente specificato.

2.2 Tutti i prezzi sono al netto delle spese di spedizione e imballaggio, se non diversamente specificato.

2.3 IVA (se applicabile) e il trasporto (se del caso) vengono aggiunti al vostro ordine prima di procedere all'acquisto. Vi verrà dato il prezzo complessivo dell'operazione compresi eventuali IVA e trasporto prima di completare l'acquisto. Non ci sono costi aggiuntivi nascosti. L'IVA è inclusa nel prezzo ordine. Ordini consegnati e pagati al di fuori dell'UE (Unione Europea) alle imprese non britanniche possono essere esenti da IVA. Le aziende devono prima di contattarci con il loro numero di partita IVA.

2.4 I prezzi sono soggetti a modifiche senza preavviso.

Pagamento


3.1 I pagamenti devono essere effettuati solo in euro, se non diversamente specificato utilizzando una delle carte mostrate. Una volta completate le selezioni sarete trasferiti automaticamente al nostro server sicuro.

3.2 Il nostro server è sicuro al 100% e riconosciuto come uno standard industriale per le applicazioni che richiedono un elevato grado di sicurezza.

3.3 Dopo avere ordinato il cliente riceverà una mail di conferma d'ordine per l'acquisto.

Passaggio di Proprietà


4.1 Finestra Decor conserva titolo legale per i prodotti fino a quando tutto il pagamento è stato fatto in pieno da parte del Cliente.

Passaggio del rischio


5.1 Il rischio sui Prodotti passa al Cliente al momento della consegna una volta che i prodotti sono stati firmati per ricevuta.

Consegna


6.1 Qualsiasi data o il periodo di consegna sono considerati come indicativi anche se un prodotto è in magazzino, ci proponiamo di inviarlo entro 5 giorni lavorativi del vostro ordine o 7 giorni lavorativi per i prodotti su misura. Se non siamo in grado di spedire un articolo a voi entro 21 giorni dalla fine vi informeremo via e-mail e su vostra richiesta, provvederemo ad annullare l'ordine e di rimborsare i vostri soldi in pieno. Finestra Decor non può essere ritenuta responsabile per ritardi nella consegna causati dal produttore, o qualsiasi altra terza parte.

6.2 Finestra Decor distribuisce per l’Italia. Tutti gli articoli spediti sono assicurati durante il trasporto.

6.3 I nostri corrieri dovranno notificare a tutti i clienti, tramite e-mail, una volta che gli ordini sono stati spediti.

6.4 Eventuali reclami per gli articoli non- ricevuti devono essere effettuati entro 14 giorni dalla data di spedizione.

Consegna delle tende in legno su misura

6.5 Le nostre tende in legno realizzate su misura di solito sono consegnati entro 5-9 giorni lavorativi. Il costo della consegna standard è di € 6,95 per ordine, per l'Italia continentale. Ulteriori servizi di consegna a tempo sono disponibili per la vostra convenienza a pagamento.
* NOTA BENE ulteriori oneri di zona in eccedenza vengono applicate, se del caso.

6.6 Tutti gli ordini vengono di solito consegnati entro 5-7 giorni lavorativi , tuttavia, durante i periodi di festa, di vendita o di offerte speciali, questo può essere influenzato leggermente. Gli ordini saranno consegnati lun - ven, 08:00-18:00, si richiede la firma alla consegna. Tuttavia, offriamo anche ulteriori opzioni di consegna per soddisfare le vostre esigenze.

6.7 Se i nostri corrieri non sono in grado di consegnare il vostro ordine, in seguito lasciando un biglietto ed informazione sui successivi tentativi di consegna, il vostro ordine sarà restituito noi. Tutti gli ordini restituiti verranno addebitati di € 19,50 per la riconsegna. Lo standard di € 19,50 sarà anche appilcato al cliente per un cambio di indirizzo di consegna. Pertanto, è importante scegliere un indirizzo di consegna appropriato.

6.8 Il nostro obiettivo è di spedire ordini pagati con assegno, entro 10 giorni lavorativi. Questa procedura consente semplicemente di liquidare il deposito.

6.9 I nostri corrieri dovranno notificare a tutti i clienti, tramite e-mail, una volta che un ordine è spedito.

6.10 Questa e-mail conterrà anche spedizione monitoraggio delle informazioni per consentire ad ogni cliente di monitorare il loro ordine.

6.11 Eventuali reclami per prodotti non- ricevuti devono essere effettuati entro 14 giorni dalla data di.

Accettazione


7.1 Il Cliente è tenuto a controllare la merce entro un tempo ragionevole dopo il loro ricevimento. (Ciò non però alcun diritto statutario del cliente).

Granzia per rimborsi e beni restituiti


8.1 Se i Prodotti forniti sono difettosi o differenti da quelli ordinati Finestra Decor fornirà un immediato rimborso completo a ritorno dei prodotti.

8.2 Beni scambiati o sostituiti per motivi diversi da reclami saranno soggetti a nostra spese di spedizione e le spese di imballaggio per i nuovi ordini. Non accetteremo la responsabilità per le spese postali o oggetti smarriti al prodotto reso non difettosi. Tutti i prodotti non difettosi restituiti devono essere nello stato di riserva e nella confezione originale.

Rimborso e ritiro delle tende in legno realizzate su misura

8.3 Tende veneziane in legno realizzate su misura non sono restituibili, come sono fatte per le vostre specifiche dimensioni.

8.4 Per favore  favore ricontrolla le tue dimensioni prima di effettuare l'ordine. Se dopo noti un errore delle vostre misure, si prega di avvisare al più presto – finche possiamo essere in grado di modificare il vostro ordine prima di raggiungere la produzione. Se l'ordine è già raggiunto alla produzione – le tende saranno effettuate come da richiesta.

8.5 Non ci riteniamo responsabili per tende  erroneamente misurati. Si prega di fare riferimento alla nostra guida di misurazione.

8.6 Non siamo in grado di offrire una restituzione o di scambio di tende che sono stati erroneamente misurati o selezionati in un finitura inappropriata. Produciamo semplicemente le vostre tende, come per ordine, quindi per favore assicuraratevi che le dimensioni richieste sono accurate. Tuttavia, faremo il possibile per adattare le vostre tende dove possibile, a pagamento, che dovrebbe includere anche i costi di raccolta  ritorno a noi e la riconsegna del vostro ordine.

8.7 Tutte le nostre tende in legno realizzate su misura hanno una garanzia di 12 mesi. Eventuali tende difettosi devono essere raccolti a nostre spese. Dovremo cercare di riparare eventuali guasti prima di inviare le tende di sostituzione. In alternativa, effettueremmo un rimborso completo per le tende difettosi restituiti a noi, ancora una volta a nostre spese.

8.8 Si consiglia vivamente ai clienti di ordinare un campione gratuito prima di effettuare un ordine. I colori possono variare da monitor a monitor, a seconda delle impostazioni del PC. Inoltre, come le nostre tende sono realizzate in vero legno, la finitura può variare leggermente a causa della grana naturale del legno.

8.9 Eventuali problemi, per quanto riguarda i difetti di produzione (ad esempio dimensioni errate, dimensioni lamella o finitura), la qualità o danni acquisiti durante il trasporto, devono essere segnalati entro 14 giorni dal ricevimento del vostro ordine, come da firma sulla consegna. Nel caso di un nostro errore, l'ordine deve essere raccolto e rettificato come priorità. Tuttavia, nessun rimborso possa essere effetuato, come le nostre tende sono una su prodtto realizzato su misura e non restituibile.

Cancellazione


9.1 Finestra Decor si riserva il diritto di rifiutare qualsiasi ordine o parte di ordine o futura richiedesta di migliori informazioni per consentirle o eseguire l'ordine.

9.2 Finestra Decor non si assume alcuna responsabilità in caso di mancata spedizione dei prodotti in cui questo risulta da esso incapacità di farlo o la propria decisione su motivi ragionevoli di non farlo, a condizione che adotti tutte le misure ragionevoli per avvisare il cliente entro 14 giorni dalla data dell'ordine che i prodotti non saranno spediti come ordinato. In tali casi, Finestra Decor, rimborserà immediatamente i pagamenti effettuati in pieno. Il consumatore ha il diritto di annullare l'ordine entro 7 giorni lavorativi, che decorre dal giorno successivo al giorno il cliente riceve la merce, tranne nel caso di merci deperibili. Il cliente dovrà pagare il costo di spedizione dei beni. Finestra Decor rimborserà i soldi dei clienti entro 30 giorni dalla cancellazione.

Contratto di licenza


10.1 Il Cliente dovrà rispettare tutti gli accordi di licenza consegnati dai proprietari del copyright. Finestra Decor non può essere ritenuta responsabile per qualsiasi uso improprio costruita dal Cliente o di terzi.

Risoluzione delle controversie


11.1 Qualora il Cliente ha un reclamo o dovrebbe contattare Finestra Decor sul telefono o via email: contattaci@finestradecor.it. Fiestra Decor accetta di rispondere prontamente a tutte le denunce in modo giusto ed equo.

11.2 Finestra Decor ed il Cliente devono utilizzare i loro migliori sforzi per negoziare in buona fede e di definire amichevolmente qualsiasi controversia che possa sorgere dalla fornitura di prodotti o queste condizioni.

11.3 Se le parti non possono risolvere qualsiasi controversia entro 21 giorni si è determinato da un terzo indipendente nominato congiuntamente dalle parti ("il terzo"). Se le parti non riescono a nominare una terza parte entro i successivi 7 giorni, il terzo è nominato, su richiesta di una delle parti. Il consumatore non è tenuto a prendere parte in questo procedimento.

11.4 Il terzo agisce come un esperto e non come un arbitro la cui decisione (anche per i costi) sarà definitiva e vincolante per le parti.

Diritto


12.5 Questi termini e condizioni sono regolati e devono essere interpretate in conformità con le leggi vigenti in Italia.